Ponygirls

Le ponygirls ponygirl al singolare sono donne che si comportano come dei cavalli, anzi delle cavalle. Anche questo fa parte del petplay. Sebbene non molto popolare in Italia le ponygirls hanno un numero di estimatori sempre crescente. Germania, Stati Uniti e Inghilterra hanno un buon numero di appassionati di questo particolare “gioco di ruolo”.

Continua a leggere

Esistono 3 gruppi di ponygirls e persone che praticano quest’attivita che simula in tutto e per tutto quella di allevare e gestire un cavallo reale.

  • Il primo gruppo sono quelli che attaccano la ponygirl ad un calesse. La ponygirl dovrà tirare questo calesse, solitamente avviene con sopra il proprietario della pony.
  • Il secondo gruppo sono quelli dove le ponygirl vengono sellate e poi sono cavalcate, a quattro zampe o su due gambe, con il “cavaliere/padrone” sulle spalle del “pony”. Da notare che questa pratica è solamente “simbolica” poichè la schiena umana non è fatta per reggere il peso di un adulto. Il padrone, quindi, non si siede completamente sulla schiena della ponygirl (mentre con il calesse, la ponygirl sopporta interamente il peso del calesse più quello del padrone).
  • Il terzo gruppo è quello che “alleva” e “allena” le ponygirls per esibizione, spazzolandone, allenandole e poi vestendole con abiti particolari e estrosi per poi esibirle agli show di ponygirls.

Il gioco delle ponygirls rientra oltre che nel petplay nel BDSM dato che la ponygirl può essere punita in caso di mancanze in maniera più o meno severa. Gli allenamenti per diventare una perfetta ponigirl sono particolarmente esperti e richiedono un padrone/cavalliere particolarmente capace.

Per quanto riguarda la parte sessuale, essendo le ponygirls delle cavalle, solitamente non si hanno rapporti sessuali (mi spiace deludervi). Non escludo che altri padroni non cavalchino le loro ponygirls in maniera diversa da quella che si fa con un cavallo reale ma almeno personalmente non ho mai trovato online video di questo tipo.

Attualmente non ho caricato nessun video di ponygirls ma non escludo di farlo a breve. So che la bella Jewell Marceau ha interpretato diversi video come ponygirl oltre che petgirl.

Iniziazione di una ponygirl

Iniziazione di una ponygirl

Continuano i video a tema ponygirl. In questo, una ragazza viene iniziata al mondo dei pony. Prima viene vestita parzialmente dopo di che legata attende pazientemente che il suo padrone finisca il processo di vestizione. Non male come video.

Le Ponygirls inglesi

A grande richiesta, un bel video su alcune ponygirls inglesi. Le due ponygirls nude vengono portate in giro per i panchi dopo di chè il master le sottopone ad alcune “torture”. Un video al limite tra il ponygirls e il BDSM.